Ha un problema da risolvere?
Lo Straordinario Chris, Astrologo - Medium - Parapsicologo Affettivo, finanziario, di mala sorte o altro?... IO LA POSSO AIUTARE!

Un veggente serio dai doni straordinari

Comprendere un uomo è sapere ciò che ha fatto. Per raccontare ciò che ha fatto CHRIS tra la sua infanzia e i quarant’anni servirebbe un libro intero, ma lo si può sintetizzare in alcuni punti essenziali:

ChrisEgli possiede una conoscenza di se stesso e degli altri fuori dal comune. Talmente fuori dal comune che tutti coloro che lo incontrano gli chiedono molto spesso di trasmettergli i suoi segreti, la sua energia, le sue conoscenze.

Lui lo fa del resto naturalmente come ha sempre fatto nella scoperta: con tutta la sua dedizione. CHRIS non si è mai arricchito materialmente perché ha sempre dedicato tutto alla ricerca e agli altri. E con piacere.

 

...Qualunque sia il suo problema
Chris può aiutarla con le sue sedute di ipno-telepatia

La sua serenità, la sua generosità, la sua felicità intensa traspirano nei minimi gesti così come nel suo sguardo e nella sua voce, straordinariamente riposante e sensuale.

Circondato da molti amici, veramente “magnetico”, seduce tutti coloro che gli si avvicinano, facendolo sembrare realmente “magico”. Eppure resta semplice, carico di lavoro: la ricerca che continua e gli scambi con tutti i suoi corrispondenti che aiuta davvero trasmettendo tutto ciò che è.

È un’affermazione gratuita? Assolutamente no! È facilmente dimostrabile; basta entrare in contatto con CHRIS, anche solo per lettera o per semplice consiglio interposto per ricevere da questo essere eccezionale una particella di benessere che restituisce fiducia nella vita e nelle persone!

Appassionato di spazio e di misteri, crea il suo primo laboratorio di astronomia a 12 anni! A 15 anni rappresenta la sua regione a un congresso internazionale a Ginevra.

Nello stesso periodo, inizia a studiare ipnosi con un medico. A 17 anni, tiene la sua prima conferenza in ambiente universitario. A 18 anni, presenta una prima dimostrazione pubblica davanti a 1800 spettatori, a margine dei suoi studi superiori di francese moderno e di psicologia.

A 20 anni, diventa il più giovane professionista d’Europa e intraprende in parallelo studi sperimentali sull’ipnosi medica (con gruppi di dottori) e sui fenomeni parapsicologici (telepatia, ecc.).

Si cimenta quindi in “primati” mondiali: ipnosi via radio (con esperienze anti-fumo, bulimia, stress), esperienza di telepatia collettiva (con 50.000 ascoltatori), ipnosi mediante televisione (2 milioni di soggetti addormentati), tutti coronati da successo.

Prosegue i suoi interventi terapeutici, le sue tournée di conferenze e i suoi viaggi di ricerca (10 anni in Africa) per comprendere i misteri della mente umana e i vantaggi delle pratiche paranormali per l’uomo.

... per ricevere da questo essere straordinario
questa particella di benessere che restituisce
fiducia nella vita e nelle persone...